International Buyer Program


L'edizione 2016 di PHARMINTECH – grazie alla collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e l'Italian Trade Agency - si apre con un intenso programma di internazionalizzazione che mira a fornire assistenza a tutte le aziende italiane ed estere che desiderano ampliare il loro business sui mercati internazionali.
Tra le varie iniziative PHARMINTECH 2016 presenta THE INTERNATIONAL BUYER PROGRAM, un progetto strutturato rivolto a tutti gli operatori internazionali dell'industria farmaceutica, che favorirà l'incontro tra buyer selezionati  e aziende espositrici.

THE INTERNATIONAL BUYER PROGRAM è una piattaforma creata per promuovere e agevolare l’incontro tra la domanda e l’offerta del mercato, unendo al momento espositivo il dialogo B2B e lo sviluppo di concrete opportunità di business.

Grazie al programma di matchmaking è possibile organizzare un'agenda di incontri con buyer nazionali ed internazionali altamente qualificati e profilati. Gli appuntamenti sono programmati in anticipo incrociando le esigenze e le caratteristiche di espositori e buyer.

I Paesi e i Mercati target:
Europa: Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Regno Unito
Africa e bacino Mediterraneo: Algeria, Israele, Marocco, Sud Africa, Turchia
Asia e Medio Oriente: Cina, Vietnam, India, Iran, Libano
Americhe: USA, Colombia
Russia.


L'INTERNATIONAL BUYER PROGRAM è un servizio riservato alle aziende espositrici a PHARMINTECH.


Per maggiori info contatta:
valentina.bonecchi@cosmoprof.it
Telefono: 02/796420





In collaborazione con:




 
Un'iniziativa di In collaborazione con |