Perchè esporre


Perché Pharmintech è la più qualificata vetrina europea, dedicata alla filiera tecnologica a servizio dell'industria farmaceutica, parafarmaceutica e nutrizionale, piattaforma di riferimento per chi vuole crescere e cogliere nuove opportunità sul piano internazionale.

Perché Pharmintech è l'occasione più importante per confrontarsi e aggiornarsi sul piano tecnico con la farmaceutica italiana, l'unico settore industriale in Italia ad avere aumentato la produzione negli ultimi 5 anni, mantenendo elevato il livello degli investimenti.

Perché i 350 espositori dell'ultima edizione sono stati unanimi nel riconoscere l'efficacia dell'evento sia dal punto di vista del business che su quello delle relazioni e della visibilità.

Perché i visitatori di Pharmintech sono operatori professionali provenienti da tutto il mondo, altamente qualificati e con potere decisionale.

Perché Pharmintech si inserisce, a fianco di Cosmofarma, all'interno della Pharma Week, un'imperdibile settimana dedicata al mondo farmaceutico in grado di potenziare reciprocamente il flusso di visitatori: una convergenza utile a generare sinergie e contatti trasversali.

Perché a partire da Pharmintech 2016, ASIS - Associazione Studi sull'Industria della Salute - ha scelto di organizzare nei giorni della Pharma Week un nuovo appuntamento con gli influencer del settore, contribuendo a rendere ancora più ricco il palinsesto della manifestazione.

Perché, per tre giorni, offre una straordinaria visibilità all'indotto farmaceutico, portandolo all'onore delle cronache e all'attenzione di operatori e opinion maker.



 
Un'iniziativa di In collaborazione con |