Profilo mostra


Pharmintech 2016. Il cuore forte dell'industria farmaceutica italiana

Pharmintech, l'appuntamento internazionale dedicato alla filiera tecnologica per l'industria farmaceutica, parafarmaceutica e nutraceutica festeggia quindici anni in ottima salute.
La quinta edizione si svolgerà a Bologna dal 13 al 15 aprile 2016 all'interno della Pharma Week affiancandosi a Cosmofarma. In questo modo l'intera supply chain per il mondo farmaceutico confluisce in un appuntamento unificato.

Inoltre a partire dall'edizione del 2016 edizione, ASIS Associazione Studio sul'Industria della Salute, ha scelto di organizzare a BolognaFiere negli stessi giorni di Pharma Week, un nuovo appuntamento con gli influencer del settore contribuendo a rendere ancora più ricco  il palinsesto della manifestazione

Nel 2016 Pharmintech avrà nuovi focus tecnologici:
- Drug Supply Chain: The Workroom!, un’area espositiva ad hoc dedicata all’anticontraffazione del farmaco, ma anche alle soluzioni manifatturiere e logistiche per la sicurezza e la tracciabilità dei dati, e alla sicurezza del farmaco nella supply chain;

- la partnership con UCIMA - Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio - coinvolgerà ulteriormente il settore delle macchine e materiali per imballaggio.

Espositori internazionali e visitatori altamente qualificati
I 350 espositori dell'ultima edizione, di cui quasi il 40% provenienti dall'estero, sono stati unanimi nel riconoscere selettività ed efficacia dell'evento, sia sul piano del business sia su quello delle relazioni e della visibilità.
Pharmintech è visitata dagli operatori più importanti della business community internazionale.

Il profilo del visitatore
L'edizione del 2013 è stata visitata da quasi 5000 operatori professionali che gli espositori hanno definito:
- altamente qualificati: il 33% è rappresentato da presidenti,
amministratori delegati, titolari e dirigenti d'azienda;
- interessati a individuare nuove soluzioni tecnologiche e di gestione;
- impegnati nei settori produzione e marketing;
- dotati di potere decisionale.






 
Un'iniziativa di In collaborazione con |